AVANTI TUTTA!

La seconda giornata della seconda fase del torneo Aics Light tra KK Paste e Live Centre 2000 vede vincitore il KK Paste per 3-0.

Partita subito in salita per la squadra di casa che parte con uno svantaggio di 9-1, ma con caparbietà e fiducia nelle proprie capacità il KK Paste recupera riuscendo ad aggiudicarsi il primo set.
Secondo e terzo set molto più equilibrati fin dai primi scambi, gli avversari del Live Centre 2000 si sono dimostrati molto forti nelle battute, mettendo sotto pressione la seconda linea del KK Paste con una serie di punti consecutivi.
Tuttavia il KK Paste ha risposto in modo unito e coeso, con attacchi incisivi e difese solide, garantendo la vittoria in ogni set:
(26 – 24 / 25 – 22 / 26 – 24)

Buona gestione del gruppo da parte dell’allenatore e bravissimi i ragazzi a farsi trovare sempre pronti nei momenti caldi del set, anche entrando dalla panchina con qualche cambio mirato.

La squadra formata lo scorso anno è alla sua seconda esperienza ed ha totalizzato 6 vittorie su 8 partite giocate, ottimo avvio… complimenti al KK Paste per questa straordinaria performance!

https://www.kkeurvolley.com/wp-content/uploads/2024/03/IMG_5108-640x480.jpg