L’UNDER 12 MASCHILE E’ CAMPIONE TERRITORIALE!
Grande prova dei ragazzi dell’Under 12 maschile che vincendo per 2-0 entrambe le gare del concentramento finale, giocate contro Duemila12 e contro Virtus Roma, si laureano campioni territoriali. I nostri giovanissimi atleti nonostante l’emozione di partecipare alle finali sono rimasti sempre concentrati al massimo concedendo poco o nulla agli avversari e chiudendo tutti i set giocati con un buon margine.

Coach Rinaldi ha commentato: “E’ il secondo anno consecutivo che otteniamo il titolo di campioni under12 e questo vuol dire che siamo sulla strada giusta e il futuro è tutto dalla nostra parte.
Questo è il meritato premio frutto del sacrificio e del lavoro costante in allenamento nonostante per me sia stata una delle stagioni più complicate che mi hanno tenuto per un po’ di tempo impossibilitato dal punto di vista fisico a fare ciò che amo ma mai lontano da questi ragazzi.
Un grosso applauso va a tutti i ragazzi che indubbiamente sono stati bravi in allenamento a compensare le mie impossibilità e un ringraziamento ad allenatori, dirigenti e genitori che mi hanno supportato nel momento del bisogno. Questo premio è frutto della coesione, del sacrificio e del lavoro costante in allenamento.
Ora godiamoci questa vittoria ma già pronti a riprogrammare la prossima stagione”.
Nelle nostre palestre aspettiamo numerosi i giovani che vogliono avvicinarsi alla pallavolo per continuare ad essere ancora protagonisti.
Forza KK 💪💙

https://www.kkeurvolley.com/wp-content/uploads/2024/05/IMG-20240526-WA0023.jpg